Più seguaci Instagram significa per il vostro business raggiungere Aumento

Instagram, una foto-sharing social app, lanciato nel 2010, ha superato il suo concorrente molto più vecchio, Twitter, per quanto riguarda il numero di utenti è interessato. Co-fondatore e CEO, Kevin Systrom è-stato citato dicendo: “Negli ultimi quattro anni, quello che era iniziato come due amici con un sogno è cresciuto in una comunità globale più di 70 azioni che le foto ed il video milioni ciascuno giorno … “Quindi, se stessi girando in sentirsi preoccupato per un like-aholic, considerare il fatto che pulsante mi piace di Instagram viene sfruttato oltre 2,5 milioni di volte al giorno.

La maggior parte dello stato Instagrammers che si sentono in dovere di verificare il loro telefono quando l’applicazione invia una notifica., Secondo loro, c’è qualcosa di scorrimento incredibilmente gradevole attraverso la foto sui feed all’infinito. Toccando due volte il simbolo del cuore quando qualcosa particolarmente accattivante viene in su è in un modo soddisfacente. E ‘un piacere colpevole nessuno davvero menti che indulgere in, quindi la popolarità.

Instagram demografici da considerare

Chi è su Instagram, vi chiederete? La vera domanda è: chi non lo è? Se volete che il vostro lavoro, il prodotto, le esperienze o per qualità, per essere visto da più persone, Instagram è il posto dove stare. Per l’ignaro, Instagram può apparire come il Deltaplano out zone di adolescenti, popolati da globetrotter o una piattaforma di scacchi amante che frequentano gli anziani in pensione. Closer considerazione rivelerebbe che gli studenti seguaci Instagram Entrambi delle scuole superiori coprono agli individui in pensione e tutti in mezzo. Mentre i dati demografici variano , è da notare che è la magra verso un pubblico più giovane. secondo i rapporti, MOST Instagrammers sono tra i 18 ei 34 anni di età.

Con canali di social media come Facebook, Twitter, e Snapchat diventando sempre più popolare, Instagram ha aumentato anche il suo gioco. Statista alle statistiche del sito notato, i rapporti, “A partire da quel mese [aprile 2017], il cellulare principalmente foto rete di condivisione ADH raggiunto 700 milioni di utenti attivi al mese, fino da 600 milioni a dicembre 2016”.

Cosa significa per il marketing

Se sei un professionista di marketing, solo i dati demografici sarebbe sufficiente a convincervi sul potenziale di Instagram. Non è una piattaforma che si ‘può liquidare come un altro supporto di moda sociale. In realtà, i numeri inoltre, ci sono un bel paio di motivi per cui si deve promuovere la tua attività su questo in rapida crescita dei media app sociale.

Visual marketing: La maggior parte dei siti di social media apportato modifiche a entrambi hanno i loro interfaccia utente (UI) e le loro politiche per aumentare l’uso del contenuto visivo contenuto visivo (immagini, video ,. GIF) cattura immediatamente l’interesse della gente e con successo tenerlo premuto per un periodo di tempo Certo. L’informazione è molto più facile da capire quando si è espresso attraverso le immagini, rispetto alla lettura di testi quando., Inoltre, aiuta a Instagram foto e video che si producono sono condivisibili su quella di altri siti di social media, e si può anche avere li incorporati nel tuo sito web o blog.

il branding migliorata: Chi non ama i filtri Instagram; giusto? Questa piattaforma consente di modificare le foto in modo da ‘possibile esprimere l’emozione dietro l’dell’immagine originale. È possibile utilizzare filtri per il rendering Queste foto ordinarie più adatto per l’immagine di marchio. Per esempio, se state facendo pubblicità a annata linea di abbigliamento o di una villa, è possibile aggiungere filtri per aggiungere vignette per evidenziare l’oggetto.

Più chiara personalità. I consumatori di oggi sono per lo più Millennials, che sono tech-savvy Vogliono sapere di più sul prodotto che vogliono comprare e il marchio di essere fedeli vogliono QUINDI, la maggior parte. i loro marchi ora connettersi con target di riferimento su canali di social media per avere interazioni personalizzate con ogni consumatore. ogni marchio ha una storia da raccontare, e una personalità da mantenere. Non importa quale settore si lavora in, le probabilità sono il pubblico vuole vedere e sapere di più su di te. sfruttare la potenza di video e immagini per dare loro esattamente ciò che vogliono.

Contenuti generati dagli utenti. Instagram Consente di utilizzare il contenuto il pubblico che ha creato, è possibile utilizzare hashtag, tag, e concorsi per incoraggiare i consumatori a inviare foto e video a voi dall’utente. contenuti generati dagli utenti (UGC) guadagna più di contenuti brand engagement-promosso.

Marketer-friendly. Instagram permette di marketing da fare influencer marketing vuol dire che è possibile sfruttare la popolarità di individui che hanno un’influenza sulla target di riferimento nella tua nicchia di mercato, chiedendo loro di essere una parte della campagna del vostro marchio a Aumentare per i seguaci Instagram, sali, o l’impegno.

analytics tracciabili: Mentre le caratteristiche proprie analisi di Instagram potrebbe non essere altrettanto pronto come i suoi concorrenti sono, ci sono molti strumenti di analisi che è possibile utilizzare che questi strumenti aiutano a scoprire il vostro pubblico quando è il. più attivo, la pubblicazione dei migliori tempi, i tassi di fidanzamento, il numero di seguaci che avete guadagnato, i tuoi post più popolari e cosa no. È possibile effettuare le vostre strategie di marketing per le regolazioni in base ciò che funziona e ciò che è no.

L’aumento del traffico: Uno degli scopi primari di essere su un canale di social media è quello di indirizzare il traffico verso il proprio sito web, blog, ecc Si noti che su Instagram, si può commenti non collegamento ipertestuale o didascalie. Ciò consente di includere la piattaforma di link al tuo sito nella tua bio, ed è possibile cambiare questo link tutte le volte che si desidera. È possibile utilizzare questo collegamento per il traffico diretto alla home page, la vostra scheda blog, una pagina del concorso, una forma di opt-in, o un’altra pagina che ‘piace.

Suggerimenti rapidi per marketing intelligente
Prendendo il vostro marchio per raggiungere il tuo Instagram può aumentare significativamente. Ecco perché si dovrebbe dare un’occhiata ad alcuni semplici consigli per ottenere il meglio di esta piattaforma impressionante.

Instagram ha un business blog. Vi fornisce suggerimenti rapidi, raccomandazioni, esempi, tendenze, ecc familiarizzare con le linee guida del canale per ottenere il massimo riflettori.

Mantenere un sano equilibrio di immagini aziendali e divertente per mantenere i vostri seguaci agganciati e di evitare di monotonia.

Invia foto dei vostri impiegati, celebrazioni in ufficio, e filmati dietro le quinte di connettersi con il vostro pubblico.

Comprare follower dai servizi popolari per aumentare la vostra portata.

Coltivare un seguito collegando gestire il vostro Instagram con il tuo blog / account di Facebook. Seguire gli altri e come i loro messaggi per tornare seguire.

Fare hashtag per rimanere la ricerca Relevant regolarmente. Utilizzare diversi hashtag su ogni post. Mantenere una scheda su quanti si utilizza hashtags in un post.

Utilizzare 15 secondi, funzionalità di video modificabile filtro-enabled di Instagram per ottenere più trazione.

concorsi fotografici correre a incoraggiare i vostri seguaci a impegnarsi con il marchio di più.

Premiare i tuoi seguaci Una volta in un po ‘per dimostrare il tuo affetto per loro che anche.

.. I fattori e suggerimenti di cui sopra si dovrebbe fare una buona partenza sulla piattaforma Quindi, scavare il telefono e iniziare a scattare le immagini Instagram vi offre ampie possibilità di creare emozionante con il vostro coinvolgimento del pubblico; così li afferrare! E ricordate di divertirsi!

Maria Jones è un esperto di marketing social media con più di sei anni di esperienza. I suoi articoli sulle tendenze di social media e consigli di marketing sono popolari in ambito di marketing digitale.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *